Pelle e rughe

struttura pelleLa pelle è il nostro organo più grande. Le modifiche del nostro metabolismo, della nostra alimentazione e lo stress si riflettono subito su di essa. Finché siamo giovani le modificazioni sono solo temporanee, ma con l’avanzare dell’età è necessario sempre più tempo affinché la pelle si rigeneri.

Alcune persone mostrano una pelle tonica anche in età avanzata, altre invece invecchiano molto presto. Questa differenza dipende principalmente dai fattori genetici e dagli influssi ambientali. Tutti però possiamo fare qualcosa per contrastare il tempo che passa e mantenere la nostra pelle giovane il più a lungo possibile.

Su questo sito trovate alcune informazioni riguardanti il funzionamento della nostra pelle, i fattori che determinano lo stato della pelle, ciò che influenza la formazione delle rughe o il perché alcune persone quando invecchiano hanno più rughe ed altre meno. Nella sezione prodotti raccomandati trovate la mia combinazione preferita di prodotti di bellezza. Auguro a tutti voi una buona lettura.

  • Libro degli ospiti

    • Xenia buongiorno, io le chiedo consigli riguardo che prodotti dovrei usare per la mia pelle.Le anticipo... leggi tutto
    • Silvana Scopro oggi di avere la pressione alta. 140 di max per una 55 come me... leggi tutto
    • marilena Marileina Non so quale sia la carenza minerale o... vitaminica oppure la disfunzione, che non... leggi tutto
    • Mery Carissima, trovo bellissima la tua idea e ti ringrazio per condividere con noi le tue... leggi tutto
  • Sondaggio

    Quanti litri (acqua o tè) bevete al giorno?

    Guarda il risultato

    Loading ... Loading ...