Libro degli ospiti

Se avete voglia e se siete interessati, potete scrivere qui per condividere le vostre esperienze con me e con gli altri lettori. Mi fa sempre piacere ricevere suggerimenti e idee nuove. Potrebbe volerci un po’ di tempo prima di veder pubblicati i vostri commenti perché purtroppo ricevo molti commenti spam inseriti con programmi robot e sono costretta a selezionarli uno per uno.

Ringrazio chi vorrà raccontarmi la propria storia e le proprie esperienze.

4 Commenti

  1. Xenia says:

    buongiorno,
    io le chiedo consigli riguardo che prodotti dovrei usare per la mia pelle.Le anticipo che la mia pelle è molto provata (acne) dai prodotti agressivi che ho usato in passato. E’ molto rugosa, senza tono, grigia di colore,ciccatrici dell’acne.
    aspettando una vostra risposta Vi porgo i miei saluti

  2. Silvana says:

    Scopro oggi di avere la pressione alta. 140 di max per una 55 come me che da sempre veleggia attorni al 100 comincia ad essere piuttosto alta. Sono donatrice di sangue (50 donaz.) e mi chiedo se non varrebbe la pena di fare una capatina al Centro Trasfusionale (mi hanno anche avvisata che c’è un dono-produzione a mio nome che mi aspetta da loro) o è meglio che mi faccio una dormitina. E`come pensavo: sempre meglio il letto! Grazie x esserci anche secolo così.

  3. marilena says:

    Marileina

    Non so quale sia la carenza minerale o… vitaminica oppure la disfunzione, che non ho individuato e quindi la ragione per cui stò perdendo molti capelli. Inoltre pur mangiando variato, non molto ma comunque nel totale nella norma; sono sempre a corto di energia, il colesterolo un po’ alto ma la pelle non ha cattivo aspetto. poi soffro di sbalzi pressori diastolici e sistolici e cefalea.

  4. Mery says:

    Carissima,
    trovo bellissima la tua idea e ti ringrazio per condividere con noi le tue esperienze. Io vorrei sapere cosa ne pensi dell’ossigenoterapia o della radiofrequenza, 2 metodi diversi che dicono aiutano ad attneuare le rughette, ecc. ma che ho letto in più siti e testimonianze che creano in realtà più danni che benefici e seppur son metodi non invasivi, che “coccolano” la pelle e che apparentemente sembra in effetti essere più giovani, a distanza di solo un paio di settimane vi è un decadimento della pelle, lassità del viso, ecc. con un peggioramento generale dello stato estetico e che una volta che le cellule son così “danneggiate” o dall’ossigeno o dal calore della radiofrequenza il danno è irreversibile. Mi son “spaventata” un attimo e seppur ascolto più pareri mi piace condividere con altri esperienze e suggerimenti. Non mi butto mai in qualcosa in cui non credo!
    Grazie in anticipo per la tua collaborazione e risposta! 😉

Scrivi un Commento

Il tuo indirizzo Email non verra' mai pubblicato e/o condiviso. I campi obbligatori sono contrassegnati con *

Puoi usare questi HTML tag e attributi: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*
*

  • Libro degli ospiti

    • Xenia buongiorno, io le chiedo consigli riguardo che prodotti dovrei usare per la mia pelle.Le anticipo... leggi tutto
    • Silvana Scopro oggi di avere la pressione alta. 140 di max per una 55 come me... leggi tutto
    • marilena Marileina Non so quale sia la carenza minerale o... vitaminica oppure la disfunzione, che non... leggi tutto
    • Mery Carissima, trovo bellissima la tua idea e ti ringrazio per condividere con noi le tue... leggi tutto
  • Sondaggio

    Quale di queste donne over 40 ha più fascino?

    Guarda il risultato

    Loading ... Loading ...